Blog

noleggio pullman per eventi Milano: tutti gli eventi a portata di bus

Concerti, mostre, fiere ed eventi speciali con il servizio di noleggio autobus Viaggi Gran Turismo

18-12-2019

Ci sono sempre più soluzioni per trascorrere il proprio tempo libero in modo diverso dal solito. Pensiamo a tutta la serie di eventi che vengono organizzati attorno a noi ogni giorno, che spaziano da quelli musicali, a quelli riguardanti il cinema, alle mostre d’arte e fotografiche, per concludere con fiere ed esposizioni nazionali e internazionali organizzate sul nostro territorio.  Molto spesso, per raggiungerli, non si sa quale mezzo utilizzare; la macchina può diventare dispendiosa e, in alcuni casi, difficile da parcheggiare, mentre alcuni mezzi pubblici possono essere sicuramente meno costosi, ma per quanto riguarda la sicurezza e la puntualità? La soluzione migliore a questi problemi è quella di scegliere il nostro servizio di noleggio pullman per eventi Milano: in questo articolo ti mostreremo tutti gli esempi di eventi facilmente raggiungibili in bus.   

 

Concerti

Sei un appassionato di musica e ami partecipare a molti concerti durante l’anno, ma spesso non riesci a trovare i biglietti per la data più vicina, il servizio di noleggio pullman NCC ti aiuterà a raggiungere stadi e forum, anfiteatri e teatri più lontani senza dover rinunciare ai tuoi cantanti o ai tuoi gruppi musicali preferiti! Grazie a questa soluzione non dovrai preoccuparti del traffico e di trovare parcheggio per la tua auto una volta arrivato a destinazione.

 

Mostre e Fiere

Ci sono numerose istituzioni, edifici storici o fondazioni più moderne, che si dedicano da anni ad accogliere numerose mostre d’arte al loro interno. Possiamo citare ad esempio la Fondazione Prada di Milano, il Palazzo Reale o l’Hangar Bicocca. In questi spazi espositivi, è facile scegliere tra eventi differenti e che possono riguardare tutte le forme d’arte, come la fotografia, la pittura, la moda e il design. In Italia, vengono inoltre organizzate numerose fiere adatte a qualsiasi tipo di interesse. Per gli amanti dello sport, ad esempio, possiamo citare il Rimini Wellness, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness e al benessere. Per quanto riguarda gli appassionati di fumettistica invece, ogni anno a Lucca viene organizzato il Lucca Comics & Games, una delle più importanti fiere internazionali dedicate al fumetto, all’animazione e ai giochi di ruolo. Oltre alle fiere appena citate, Milano conta diversi poli fieristici importanti come Rho-Pero Milano, Fiera Milano, che comprende il Mico, Fieramilanocity e Stella Polare.

Anche per queste tipologie di eventi, scegliere l’autobus ti permetterà di raggiungere la destinazione scelta, trascorrendo il viaggio nella massima comodità e con il massimo comfort.

 

Opere teatrali e musical:

Non dimentichiamoci però delle svariate opere teatrali e dei musical che vengono messi in scena ogni anno nei più grandi e storici teatri italiani, come il Teatro alla Scala, il Forum di Assago, il Teatro Nazionale e il Carcano. Il teatro non ha età, è un luogo stimolante e divertente anche per i più piccoli e infatti, è possibile organizzare numerose gite scolastiche scegliendo il pullman come mezzo sicuro per il trasporto di studenti, insegnanti e collaboratori scolastici.

 

Mercatini di Natale e di Santa Lucia

Con l’avvicinarsi di dicembre, vengono organizzati i mercatini di Natale e i banchetti di Santa Lucia, sia nelle grandi città italiane, sia nei più caratteristici paesaggi di montagna, ricreando con cura e attenzione la tipica atmosfera natalizia che contraddistingue questo periodo dell’anno. Se non sai come raggiungere la tua meta preferita, il pullman è la soluzione giusta per te! In questo modo potrai visitare anche i mercatini più lontani da Milano, come quelli di Merano e di Bolzano o come il grande Villaggio di Babbo Natale al Mondo Verde Garden in provincia di Reggio Emilia.

 

Discoteche ed eventi speciali

Spesso capita di partecipare ad eventi particolari, come addii al nubilato o al celibato oppure a serate e concerti in discoteca. In tutti questi casi, sarebbe più prudente affidarsi ad un mezzo di trasporto come l’autobus, piuttosto che raggiungere la meta in autonomia. In questo modo eviterete di mettervi alla guida dopo aver bevuto e potrete godervi al massimo la vostra serata senza mettere in pericolo la vostra sicurezza e quella degli altri. 

 

 

IN CONCLUSIONE:

Qualsiasi siano le tue passioni, il nostro servizio di noleggio pullman per eventi Milano è la scelta giusta per te e per tutte quelle persone con cui vuoi organizzare il tuo prossimo evento!

torna agli articoli
La flotta

DA OLTRE 40 ANNI NEL TRASPORTO PASSEGGERI
CON I MIGLIORI AUTOBUS GRANTURISMO!

i nostri autobus

Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy