Blog

Noleggio pullman per trasferte sportive da Milano

Noleggio autobus per tifoserie e squadre professioniste e semi-professioniste in occasione di eventi, congressi e trasferte

03-02-2020

Che si tratti di calcio, basket, pallavolo, rugby, hockey o altro ancora, lo sport rappresenta una fonte di svago e un lavoro per molti giocatori e società e coinvolge ogni anno ultras, tifosi e famiglie, provenienti da città diverse ma legati dalla stessa passione: la loro squadra del cuore. Numerose squadre professioniste e semi-professioniste, ogni anno organizzano trasferte sportive sia in Italia che in Europa e hanno la necessità di gestire il trasporto dei giocatori e dello staff in modo sicuro, ottimizzando tempi e costi. Per riuscire a farlo nel modo migliore, il mezzo perfetto è sicuramente il pullman. Vediamo perché:

 

 

Scegliere il pullman vuol dire scegliere non solo la comodità, ma anche la flessibilità che Viaggi Gran Turismo offre per gli spostamenti della vostra squadra. Come spesso accade per un girone di campionato, le società necessitano di noleggi a lungo termine; Viaggi Gran Turismo può gestire anche queste richieste trasportando società e giocatori anche per le trasferte più lunghe con il nostro servizio di noleggio pullman per trasferte sportive Milano.

I club professionisti e semi-semiprofessionisti per la nostra disponibilità: ovunque sarà la competizione o la partita, sapremo trovare la soluzione più adatta alle esigenze dei nostri clienti. Disponiamo infatti di autobus fino a 79 posti per poter accompagnare i giocatori ed il personale di tutti i club sportivi, anche di quelli più numerosi.

 

 

Come abbiamo già sottolineato prima, il pullman è sinonimo di comodità e relax e a provarlo sono i numerosi benefits presenti a bordo dei pullman Gran Turismo per trasferte sportive. La squadra potrà godere di frigobar sempre riforniti, di una macchina per le bevande calde, di una cucina di bordo con forno a microonde e di un impianto di climatizzazione a controllo elettronico da regolare in base alle proprie preferenze. In ogni postazione a sedere è presente un lettore usb e una presa di corrente 220v per poter caricare qualsiasi tipo di dispositivo e, all’interno del pullman sarà possibile accede ad una rete Wi-fi sempre funzionante e sicura. Inoltre, in molti casi, è necessario caricare sul pullman le attrezzature sportive necessarie e grazie al nostro servizio di noleggio pullman per trasferte sportive questo non è un problema.

Gli ampi portabagagli presenti all’interno dei nostri autobus sono perfetti per le vostre attrezzature che  saranno posizionate per garantirne sempre la massima stabilità. Non solo, per altre tipologie di attrezzature, più ingombranti, possiamo gestire ogni richiesta con l’utilizzo di rimorchi, rastrelliere e bauli esterni.

 

 

I viaggi sportivi spesso hanno la necessità di trasportare non sono atleti adulti ma anche giocatori delle categorie più giovani. A maggior ragione, è importante per noi garantire sempre la massima sicurezza: all’interno dei nostri mezzi sono installate le più moderne tecnologie; come i radar di bordo per la frenata di emergenza e sistemi elettronici per il controllo della velocità. Alla guida dei pullman Gran Turismo troverete uno staff di professionisti qualificati e multilingua, preparati e attenti nello svolgimento del loro lavoro e nel rispetto del codice della strada.

 

 

Rivolgendoci ancora alle società sportive e ai club sportivi, non offriamo un servizio dedicato unicamente ai viaggi e alle trasferte, ma ci occupiamo anche di accompagnare il vostro staff e i vostri atleti presso eventi, congressi, presentazioni e molto altro, garantendo sempre la massima riservatezza e professionalità. Non solo, Viaggi Gran Turismo può accompagnare i giocatori prelevandoli dalle loro abitazioni per portarli al campo di gioco o di allenamento.

 

 

E per quanto riguarda le tifoserie? Offriamo servizi dedicati anche a gruppi di tifosi, ultras e famiglie, che vogliono affittare un autobus per seguire la loro squadra: mettiamo infatti a vostra disposizione minibus e bus dai 20 ai 79 posti a sedere, per trasferte in Italia e in Europa. Possiamo organizzare qualsiasi viaggio, in base alla distanza da percorrere e in base alle esigenze del gruppo.  

 

 

Quindi se sei un membro di una società sportiva o di un gruppo di sostenitori, Viaggi Gran Turismo è la soluzione più adatta per il tuo sport! Non aspettare e contattaci per ricevere subito un preventivo gratuito per il noleggio pullman per trasferte sportive Milano!

torna agli articoli
La flotta

DA OLTRE 40 ANNI NEL TRASPORTO PASSEGGERI
CON I MIGLIORI AUTOBUS GRANTURISMO!

i nostri autobus

Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy